Società di Ingegneria

QUALITÀ

Opengineering srl è iscritta all’OICE, l’Associazione di categoria aderente a Confindustria che rappresenta le organizzazioni italiane di Ingegneria, Architettura e Consulenza Tecnico-Economica. In tale ambito partecipa attivamente alle varie iniziative societarie con la sua adesione al ‘Gruppo Regionale Lazio’ ed ai Gruppi di Lavoro ‘Energia’ e ‘Project & Construction Management’.

Opengineering segue gli standard prescritti dalla norma ISO 9001:2008 per la Gestione dei Sistemi di Qualità, applicandoli a tutti i suoi processi sin dalla fase contrattuale e fino alla consegna del progetto finito.

La società è certificata da Asacert secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 - per i sistemi di gestione per la qualità, per la Progettazione, Direzione dei Lavori e Collaudi nel campo degli Impianti Elettrici, Speciali e Termofluidici.
Il proprio Sistema di Gestione per la Qualità è applicato a tutti i processi aziendali, dalla fase contrattuale fino alla consegna del progetto finito. Tutti i servizi offerti sono strutturati sulla base di processi che mirano alla gestione di tutte le attività progettuali ed organizzative in modo sistematico ed organico, avendo l’obiettivo primario di garantire il raggiungimento dei risultati a soddisfazione delle esigenze dei clienti e delle loro aspettative.

CERTIFICATO ASACERT

LEGGI TUTTO SULLO STANDARD LEED





ingegneria