Società di Ingegneria

VISION

Opengineering opera da sempre con l’ambizione di poter divenire leader nella progettazione degli impianti tecnologici innovativi ed essere il riferimento costante nello sviluppo di nuovi concept progettuali e di soluzioni tecnicamente all’avanguardia.

A tale scopo la società dedica sempre più energie e risorse alla formazione ed all’aggiornamento costante delle sue professionalità. L’obiettivo è quello di consolidare e potenziare, attraverso le proprie risorse, le competenze fondamentali per rafforzare e stabilizzare il posizionamento societario nell’ambito del mercato di riferimento e divenire quindi una delle più affermate Società d’Ingegneria a livello nazionale.

Questa ambizione si fa concreta già oggi poiché Opengineering ha ottenuto la riduzione dei tempi destinati alla graficizzazione grazie all’impiego di strumenti hardware e software avanzati, raggiungendo così una sempre crescente indipendenza progettuale.

Ovviamente la logica del miglioramento continuo, applicata a tutti i propri processi interni, ne consente il loro aggiornamento e la loro ottimizzazione attraverso la definizione accurata e condivisa delle attività, delle responsabilità e dei livelli di performance da conseguire.



impianti tecnologici